Bisognerebbe vedere i LAM....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ma infatti come mi sono espresso nelle previsioni ieri sera, non casuali, non è roba da pianura questa, mentre la media collina in caso di forti precipitazioni può subire lo stacco... da noi al piano se ci becca un forte rovescio mi aspetto al massimo delle pappette
![]()
sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio...uhm...![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Versione neve:
Essendo la sommità delle colline una piccola superfice non permette di rappresentare bene la carta secondo me risoluzione 12 km.
![]()
fra tutti non ci si capisce nulla, da' retta...c'è chi dice che con questo 18z nevica sin dalla sera, chi dice che non è roba da pianura, chi ci crede poco, chi molto, chi x nulla...si va di nowcasting! Non sarei così affrettato nelle valutazioni...le termiche rimangono le solite quindi perchè non sperarci...situazione al limite certo, ma ribadisco: un ci si capisce nulla![]()
Ma infatti sono il primo ad avere digitale, metro alla mano e benzina nella macchinamica non ci spero anzi... ma ne facesse un metro sarei contento
Comunque, le conosci le carte di meteotitano? bene come precpitazioni ci danno delle vagonate da 50 a 100 mm. su gran parte della regione tra domani e martedì... inoltre coprono del 30%-40% la regione di neve![]()
Segnalibri