anche su questo lido devo ricordare il 20-21 marzo 2007 quando con carte pure migliori per certi aspetti di queste, qui ha nevicato sopra i 1000 m, con fioccate miste fin sui 4- 500, più che altro nei rovesci più intensi... ma per il resto ha piovuto per quasi 48 h a fila con t° sui +4/+5°... quindi occhio ad esaltarsi...![]()
io invece mi esalto....sono buone....
spero solo che vengono confermate
sappiamo che da te la sfiga e' enorme![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Con GFS12Z sarebbe neve in pianura ... io non avrei molti dubbi ... Il problema è che manca davvero troppo tempo ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
7 dicembre bis??![]()
Avatar: Ultima nevicata con accumulo , febbraio 2013..
Stazione meteo professionale PCE-FWS 20 installata in giardino..
L'illusione...
feb 29.gif
... la realtà
feb 89.gif
\as\\as\\as\\as\\as\\as\
la cosa positiva è che -si badi bene- i run che escono via via sono uno più bello dell'altro...la tendenza è verso il positivo...incrociamo le dita...la cosa brutta è che meglio di così non si può faree quindi ho il timore che i modelli peggiorino
Buonasera, riprendiamo il filo del discorso... qualche sera fa dicevo... nonostante i modelli fossero a noi sfavorevoli, vero Nevofilo? \as\
Messaggi del 6 gennaio quando si vedano facce tristi sul forum io dicevo:
Dunque una volta appurato che che sarebbe stato centromi sono espresso in una previsione iniziale della fase... proprio ieri 7 gennaio per domenica-lunedì prossimo
Stasera aggiungo che molto probabilmente avremo complicanze continentali con effetti ancora tutti da scoprire intorno alla metà della settimana prossima, vedremo poi meglio come![]()
io ancora tutto questo pessimismo nn lo intendo...e dire che io sono il primo,però nn si può trovare il pelo nel pagliaio e l'ago nell'uovo \as\\as\ sempre....stiamo vivendo una cosa rara a livello statosferico,nn è unica,ma rara,quindi ci sarà pure una qualche possibilità in più di vedere qualcosa di buono anche noi e che diamine..![]()
Segnalibri