è vero c'è qualche cumulone verso SSE.
Carica anche l'appennino \as\
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ma poi nessuno commenta l'uscita 06?
si vede l'orso... la storia non finisce con lunedi!!!
ci saranno molte altre occasioni a seguire... occio ragazzi
avnpanel1.gif
ed il seguito è tutto un programma. Ne usciremo solo a fine mese...
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
per noi è spettacolare
![]()
ciao leo
Notizie
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Ora da me T. + 2.8° cielo tra poco nuvoloso e coperto,ma senza fenomeni.
In tarda mattinata mi andava di fare un giretto al mare,e siccome pensavo che da noi facesse troppo freddo,ho pensato di allungare verso sud fino in Molise.
Ho pensato male perchè la costa molisana mi ha accolto con una temperatura di 1° ed una vera buferotta di neve tra Vasto e Termoli,con accumulo di poltiglia sulla statale adriatica e imbiancata sulla spiaggia.
Ma se volevo la neve andavo sulla collina di fronte a casa senza fare tutti quei chilometri.Per una volta la neve non ci voleva...so che sto dicendo un'eresia per questo forum...ma tant'è.
Breve report di questa gita(dalle immagini non sembra,ma ne veniva giù tantissima)
9 febbraio 2013 001.jpg--
-la spiaggia tra Vasto e Termoli-
9 febbraio 2013 002.jpg
-prime avvisaglie sulla statale 169 febbraio 2013 004.jpg
-9 febbraio 2013 003.jpg
-ma se volevo la neve facevo pochissimi km. sui colli all'interno di casa mia
-9 febbraio 2013 006.jpg
--
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 09/02/2013 alle 14:37
Oggi è sabato e come pensavo anche oggi le cose si mettono bene. Instabilità pomeridiana diffusa a partire dalle prossime ore con fenomeni a prevalente carattere nevoso su buona parte delle zone interne laziali. Non si esclude qualche fiocco nei dintorni di roma...
Sarà sicuramente roba coreografica ma accontentiamoci anche dei coriandoli visto che è carnevale...
Purtroppo le minime della prossima notte non troveranno terreno fertile a causa dell'arrivo di nuvolosità medioalta che ci interesserà per tutta la notte fino al primo mattino. Le temperature scenderanno comunque ed è ben ricordare che stasera avremo punte di -6/-7° nelle zone interne ed una diffusa -5 altrove alla quota di 1400mt. Tutto quel freddo stazionerà in loco influenzandoci dal pomeriggio di domenica dove il cielo finalmente rasserenato contribuirà a consolidare tutta la colonna d'aria con la -8 localmente nelle zone interne a 1400mt fino alla -5/-7 nelle pianure interne.
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Segnalibri