Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Confermo anche io... ho girato a La Briglia prima di Vaiano dove ancora non c'era neve al suolo ( 1° termo auto) , 1° anche a S.Lucia, 2° presso Prato centro dove continuano peraltro a svolazzare leggiadri e allegri dei bei fiocchi grandi!![]()
Vai Neve facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[B][COLOR=red][/COLOR][COLOR=black]
[/COLOR][/B]
uploadfromtaptalk1361556379422.jpguploadfromtaptalk1361556379422.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
neve forte ancora...bella bella davvero!![]()
Qua a Rignano Sull'Arno, poco fa...discreto episodio nevoso...peccato chè durato poco..\fp\.stava iniziasndo ad attecchire su tetti ed auto..... Ipotizzo che adesso sia comunque neve dai 300-350 m slm in sù...![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
inizia a attaccareeeeee![]()
Ho lasciato calenzano alle 18.00 con neve che attaccav sulle macchine,bei fiocchi!Prro' da campi in poi(io sto a signa)solo fiocchi ma niente accumulo, credo ci machi circa un grado e mezzo, vediamo se in serata cala qualcosa...
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Confermo blackfox. Reggello si sta imbiancando... Non ho i dati xche la davis e' Ko, sono in attesa dei ricambi :mad:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Segnalibri