Pongo la mia asticella di livello minimo di soddisfazione a 50mm... E' proprio un minimo sindacale perché per ora il mio maggio è veramente povero (soli 25mm) quindi il cinquantone lo esigo! Dite la vostra![]()
![]()
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
prato da mercoledi a sabato sui 30mm, previsioni superottimiste
25/30 mm
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Firmo per 50/60 mm da domani sera a Domenica......![]()
12 mm \fp\
una decina di mm tra domani sera e giovedì mattina , ma il grosso ce lo giochiamo coi rovesci di giovedì, venerdì e forse domenica...speriamo che l'umidità alta e qualche raggio di sole carburino un po'...voglio un rovescio da 25-30mm come accade in tutto il resto d'italia da più di un mese
Io spero nel centello anche se ne prendo volentieri anche 70. La configurazione sembra buona per discreti accumuli qui.
Nonostante i frequenti rovesci pomeridiani i 65mm da inizio mese a ora sono pochi.
Per la mia zona credo al massimo 20, ma sulle Apuane localmente anche più di 100.
A Prato credo e spero tra i 25 e i 30 mm,per l'Appennino settentrionale credo si possa superare i 100 mm
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
realisticamente non credo più di 20,poi chissà![]()
Segnalibri