qui tuona da 3 ore ma dalle 15 in poi 0.2mm, totale di giornata 6.6mm e temperatura +14.4°![]()
TUONI FORTI!
misa che si sta formando qualcosa qui vicino
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
20mm e continua sempre più forte(purtroppo mi si sono scaricate le batterie del sensore termoigro porc!!!!!!)
Rm Settebagni : zona di confine del diluvio (erano le 19 e qualcosa).
Rm Nuovo Salario e davanti a Roma Urbe : diluvio UNIVERSALE e salaria semiallagata.
Tangenziale verso casa mia e Tiburtino : acqua a secchiate e poi grandine, via dei Monti di Pietralata che quasi necessitava di mezzo anfibio.
Sono stato VENTI MINUTI dentro la macchina sotto casa senza poter uscire : acqua e grandine(piccola e a tratti) a secchiate!
Adesso sembra quasi voglia venir su qualcos'altro da S ! Tuoni e lampi continui.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
cella che si espande da W ad E...qui fine dei giochi (mai iniziati)
4/5mm
nuove celle qui sopra e a SW.
Fulminazioni da mozzare il fiato.
IMPRESSIONANTE sensazione di freddo!!!
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Pioggia forte, fortissima ripresa all'improvviso!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Fulminazioni a gogo, non precipita nulla. \fp\
grandinata in atto!
\sk\\sk\
VMI.JPEG
Segnalibri