Ha iniziato da un pò a piovere moderato ... devo dire che si percepisce un freddo più accentuato di quello che è realmente la T° !
attuale
pioggia 9.2C° 98% WSW 12km/h 1005mb
rain today
Pineto 8.8mm
Montesilvano 9.6mm
comunque il meteo come sempre si dimostra imprevedibile ... non mi sarei mai aspettato che il 24 Novembre stavo a pensare ad una possibile nevicata ... ecco perchè penso che è inutile e noioso stare a pensare al meteo lungo termine , ma è sempre bello vivere l'evento attuale
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Da me ora 0 km/h con banderuola ferma a NNO \as\
La WMR88 che io sappia non supporta alcun tipo di datalogger, l'unica è mettere i dati su un sito o su wunderground, oppure con un qualche software su pc, ovviamente tutto questo implica di aver sempre il computer acceso... Io ho in programma di comprare un netbook o minipc dedicato.
+7,7°C
io ne ho uno di nootebok,ma mi ingombra sopra il comidino \fp\ lo tengo acceso anche durante la notte solo in queste fredde notti o altri casi notevoli da oggi in poiperò un aggeggio piccolo lo potevano inventà
+4.4° calo arrestato causa piccola velatura proveniente da est![]()
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
beh pare che li vedrò (copiosi?)da lunedì notte fino a mercoledì.Non è la prima volta che nevica a novembre e di solito però non sono grandi e durature nevicate(però mi sembra di ricordare una copiosa nevicata ai primi di novembre-tipo 30 cm a Lanciano-nei primi anni 90(sono sicuro che era novembre ma non ricordo l'anno)
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 24/11/2013 alle 23:27
Primi di novembre del 1995?
Nevicò bene anche il 21-23 novembre 1998
t in aumento, non cala
+8.2°
Salve a tutti, mi sono appena iscrittoScrivo dalla dalla Bassa Sabina (RI), Montopoli di Sabina per la precisione.
La perturbazione di questi giorni qui ha scaricato circa 50mm di pioggia più o meno a tappeto su tutta la zona e neve che ieri si è spinta fin ai 750/800m . Stamane monti Sabini belli imbiancati.
Situazione attuale:
5°C , poco nuvoloso, calma di vento.
pazzesco Salone
+1,1° alle 22![]()
Segnalibri