nebbia tornata abbastanza fitta qui in zona Puccini-Cascine.temperatura che però rimane a 6,5°
Per la galaverna si deve partire con la notte ghiaccia ma senza nebbia, che poi arriva nelle prime ore del mattino. Invece in questa circostanza siamo partiti con temperature positive e difficilmente la prossima notte con la nebbia le temperature andranno a livelli di gelo: dovrebbe rasserenare per qualche ora. Insomma, anche se qualche volta accade non siamo in Padania...![]()
che devo dire...
+3.3 nebbione....
nebbia tutto il giorno o quasi..(20/30 minuti senza)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
4
Però l'anno scorso in questo periodo (o meglio i giorni nebbiosi prima della nevicata) qua in collina decisamente più freddo......la pressione un pò più bassa permetteva alla nebbia di salire maggiormente fino appunto a quote subito inferiori alla mia e ciò garantiva ottime minime sottozero (rare qua)........adesso 7 °C stabili inchiodati
Nebbia fitta in città almeno in zona mia visibilità intorno ai 40-50 metri ma in prossimità di campi e spazi aperti si riduce a una trentina di metri...
Stellone a Pistoia....
nebbione dalle 17.30
l'anno scorso abbiamo avuto nebbia il 5-6-18-19-20-22-24 dicembre....il 18 e il 22 furono nebbie persistenti anche nelle ore centrali...nebbie anche i primi di gennaio ( 4-5 gennaio 2013)
Banchi di nebbia qua. Da me adesso foschia 100 metri più giù nebbione. Comunque clima freddo, 0.8° e ur alle stelle!
+3.1°....Stellone....OPS....NEBBIONE !!!
cam.jpg
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri