"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Ecco la situazione vista dall'alto.
img.JPG
Ma quindi sarebbe questa la maccaja? Certo che se avremo 7 giorni di maccaja dopo 7 giorni di nebbia... un po' di tristezza sale![]()
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Stamani MIN a +5,1 che poi è esattamente la media finora delle mie MIN di dicembre!
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
A proposito di nebbia alta, questa la situazione sui Monti del Chianti a circa 500mt di altezza...
ImageUploadedByTapatalk1386939629.788145.jpg
grecale in azione
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
bella giornata invernale: massima di 6.9° , adesso 6.8°, vento 4kmh da NW
A Crespina (PI) prima massima sotto i 10 dal 3 dicembre (prima la stazione che guardo non andava). Per la precisione 8.9, a meno che non venga ritoccata in serata.
A Berlino, invece, ancora nebbia alta con temperature tra -1 e 1. Per darvi un'idea della tristezza, questa e' una webcam a un paio di km da casa mia:
Projektfoto [Michael Richter - Fotograph in Berlin Köpenick] WebCam Berlin Köpenick [Geisterbahnhöfe, Panorama, Video, Videoproduktion, innotech, Innovationspark Wuhlheide]
Non so se e' peggio l'atmosfera grigia o la stella di natale... Ma la cosa positiva e' che, senza neve, si corre ancora abbastanza bene nel bosco
Ciao![]()
Segnalibri