Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Toscana 21-22 dicembre

Citazione Originariamente Scritto da Matte92 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ot, ma la discussione dove si discuteva le carte come quella dell'anno scorso quest'anno un c'è?
    c'era il thread "toscani non vorrei dire ma..." , però per tradizione lo apriva Albedo quando si intravedevano potenziali nevicate a bassa quota se non al piano...per ora manco l'ombra di neve...però nulla vieta di commentare i modelli anche in questo thread come abbiamo fatto ogni tanto , lo fanno anche nei nowcastings delle altre regioni ( emilia, romagna, lazio ecc...), tra l'altro la cosa è molto meno dispersiva...a volte nei forum si aprono 5 threads diversi per commentare i modelli e non ci si capisce più nulla!

Vento fresco L'avatar di Matte92
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Toscana 21-22 dicembre

Citazione Originariamente Scritto da nevofilo Visualizza Messaggio
    a volte nei forum si aprono 5 threads diversi per commentare i modelli e non ci si capisce più nulla!
    Su questo non posso che concordare, su un forum che gestisco io creiamo discussioni mensili sul forum principale dove commentare i modelli, le mode di aprirne più per la stessa cosa (peggio ancora se live) non l'ho mai capita

Comunque per non andare off ulteriormente qui 9 gradi e pioggerella
    Instagram - 500px
    «To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •