Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WebCam Campofelie (AQ)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Question WebCam Campofelie (AQ)

Ma secondo voi i gestori degli Impianti sono proprio così....... o prendono qualche pasticcha speciale???
    L'unica webcam Interessante e carina era quella con il Panorama Sulla Valle!! in alcune occasioni era spettacolare!!!nelle ore invernali in cui la luce del sole calava sui monti ...era semplicemente fantastica
    Adesso hanno pensato bene di girarla e inquadrare ....non so che cosa!!!quella specie di pozzanghera che serve come bacino di "Spruzzo" per la neve artificiale!!
    Già il nuovo sito fa veramente PIANGERE!!! poi tolgono anche l'unica cosa Interessante\fp\ No vabè dai!!!!

Niente.......sono l'unico Coglio......e che vede la poesia della montagna anche in una webcam!! Tolto il link dai preferiti!!

Bava di vento L'avatar di brizio700
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: WebCam Campofelie (AQ)

Anche io avevo notato la cosa.
    In un primo tempo avevo pensato che potesse essere stato il vento a spostarla.
    Poi visto che non veniva ripristinata la vecchia posizione ho iniziato a pensare che l'avessero spostata volutamente, per non inquadrare la piana priva di neve da circa un mese.
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Dati meteo online di Avezzano:
    www.fabriziolombardi.altervista.org

Socio fondatore dell'associazione meteo "AQ Caput Frigoris":
    www.caputfrigoris.it

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: WebCam Campofelie (AQ)

Citazione Originariamente Scritto da brizio700 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo notato la cosa.
    In un primo tempo avevo pensato che potesse essere stato il vento a spostarla.
    Poi visto che non veniva ripristinata la vecchia posizione ho iniziato a pensare che l'avessero spostata volutamente, per non inquadrare la piana priva di neve da circa un mese.
    Anche io pensavo fosse stato il vento in principio,ma poi vedendo che non veniva riposizionata ho pensato al Genio di turno! Solo da noi capitano queste cose,invece da metterne altre 50 per attirare attenzione ,tolgono l'unica che proponeva un minimo di visibilità !

Sempre e soltanto tutto commerciale!! Che pena che mi fanno!\fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •