+12.2°C !
min +6.7°C
![]()
Dio la benedica questa giornata, dedicata allo "smuffaggio" di casa..... Qui l inverno sa offrire solo aspetti negativi... Alla fine ben venga pure sta settimana di primavera anticipata almeno mi si asciugano ossa e polmoni..... Sperando che non arrivi la nebbiaaaaaa!!!!![]()
Giornata conclusasi con cielo terso,ed un bellissimo tramonto appena roseo.
Ancora vento da N forza 2,mare con risacca da SW.Ora 1021 Hpa e +12°c
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
+9,1°C mah
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ora +10°c
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
+10°C
Giornata bellissima come sempre sono le prime giornate di miglioramento, prima di un periodo anticiclonico...
Fra 2-3 giorni farà tutto schifo. E qui ricominceremo con le solite solfe... (blocchi, targhe alterne... ).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
di soilito non uso mai la tipica frase"" mai vista"".. ma questa davvero non l'ho mai vista.. Pressione sotto i 920hPasull'Islanda??? Geopotenziali sotti i 4760metri? più che una bassa pressione è un buca atomica...
GFS 12z da panico totale
![]()
Segnalibri