Anche qui temperatura fermissima da almeno 3 ore, attuale +10,8°C... mah
'notte va![]()
buonasera,
coperto per nebbia alta unita a foschia
1°/11°
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
A sorpresa temperatura in salita per via della nebbia che si è ispessita e sollevata dal suolo andando a coprire... da 3.9°C a 4.9°C
![]()
Foschia, qualche banco di nebbia in valle, e cielo che appare coperto (nebbia alta?). Temperatura tra +7,6 e +8 da 7 ore!
aria immobile, pensate la raffica massima è stata di appena 6,4km/h
Estremi: +6,7/+10,3
la più brutta giornata di questo pseudoinverno
Con la speranza di rifarci a febbraio....
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Acc, eppure è prelevata da google earth pics nella giornata di ieri ed è datata 6 Gennaio 2014, in effetti ne ricordo una simile, devo controllare le fonti, non penso che a google abbiano commesso un simile errore; potrebbe essere una somiglianza
Grazie della segnalazione
Ciao ciao
![]()
Ultima modifica di meteogeo; 10/01/2014 alle 13:03
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Ciao ho controllato, potrebbe essere un errore di Google, hai ragione, ecco la fonte
https://pbs.twimg.com/media/BdU0NvACMAAnLfY.jpg
Nella foto si parla delle tempeste di ghiaccio nelle regioni orientali del nordamerica degli ultimi giorni, ma i commenti effettivamente fanno notare come la foto si riferisca al lago di Ginevra, la vado a togliere anche dal blog.......................grazie.........
\fp\\as\\as\
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Segnalibri