Salve minima stamattina di 5.3º cielo grigio attualmente e una feddolosa foschia con 8.1º attuale
aggiungo che per avere inverno vero ci deve essere un sotto media importante perchè la media del NOSTRO inverno è na ciofeca..\as\
Buongiorno
Minima di +4.9 e attuali +6.2, per quello che stiamo vivendo quest'anno è quasi una giornata fredda
.......se fossero dati di roma!! Tu stai a 600m!!!! È una cacata indescrivibile!!! Per noi di alta collina è un disastro!!! Tu quante volte sei andato sotto zero?! Io solo 3!!! MAI a dicembre!!!
Poi sto cielo.... Mamma mia che schifo!!! Rimango fiducioso per l'altra quarantina di giorni invernali che rimangono a nostra disposizione!! Se poi penso che una quindicina sono già compromessi allora cado in depressione
Sono quei classici inverni stile anni '90 dove un singolo evento di stampo invernale salva la baracca un giorno fatto bene dopo il marciume di una stagione anonima, tipo 1997/98 e' bastato il 24 marzo per fare tutti contenti
cmq il dato rilevante di questo periodo è la mostruosa continuità e precisione dei modelli nel leggere la strada giusta anche a 30 giorni a livello globale..... solo qualche spostamento nel lungo, ma è normale.
Esci di casa e ti chiedi se per caso abbia piovuto: cielo basso, plumbeo, tutto sgocciolante, erba bagnata, terra fangosa....in area urbana poi non è meglio, specialmebte in centro storico dove sia le strade asfaltate, ma soprattutto il selciato, sono fradici e sdrucciolevoli. ci metti un pò a realizzare che è "solo" umidità: regalo costante e tenace (insieme alla tantissima pioggia dei mesi scorsi) di questo pseudo tristissimo inverno senza spina dorsale, privo di stimoli frizzanti e di gelide luminosità.
Prosegue il noioso trend grigio, mite ed umido.
Minima odierna 6.8°C Attuali 9°C con brezza leggera da NNE.
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
'giorno
Continua il non inverno con +13,4°C attuali... Minima: +10,8°C a mezzanotte \fp\
Uno dei peggiori inverni mai visti. È vero che in genere inizio gennaio non è mai stato granché come termiche e come nevosità, ma ormai questa storia va avanti da quasi un mese e mezzo. Non ci sono più parole per descriverlo.
Il Radar Monte Midia sta per resuscitare
CETEMPS
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Segnalibri