caduti 5.6 mm tra le 2:20 e le 5:15
adesso +10.1° cielo molto nuvoloso
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
altro risveglio con cieli stratificati, vento dirompente e minima allucinante oggi ancor più alta: 11.7°... e soprattutto: SONO 48 ORE CHE ANCORA NON CADE UNA GOCCIA !!!
oggi, contro ogni previsione, cielo addirittura QUASI SERENO ...
mai visto un prefrontale così prolungato... speriamo che la lunga attesa preluda ad un' altrettanto lunga fase piovosa, nonostante il quasi nulla che vedono i modelli... del resto per la legge dei grandi numeri dovrà pur piovere prima o poi
Raccolti 12mm nella notte, segnatamente tra le 04:00 e le 05:00 grazie ad un paio di potenti rovesci...
Visto l'andazzo degli ultimi tempi è un mezzo trionfo... 😉
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Qui momento di tregua dopo i 3 mm del temporale delle 2.
A vedere il satellite temo che ci siamo, con una nuova linea temporalesca in formazione proprio nell'ultima ora...
sat.jpg
Luca Bargagna
Parzialmente nuvoloso, vento quasi assente, temperatura 10,5 °.
Borbottii ripetuti verso il mare, credo che purtroppo ci siamo di nuovo...\fp\
Luca Bargagna
si conferma oramai la clamorosa toppata di tutti i modelli: oggi doveva essere una giornata perturbata su tutto il centro- nord, ed invece il cielo è più aperto di ieri !! sole pallido che splende in un cielo stratificato di sottili nubi medio-alte... unico protagonista il vento incessante di scirocco...
temperatura oramai da 48 ore inchiodata tra i 12 e i 14°... credo non servano altri commenti...
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Ultima modifica di meteopalio; 19/01/2014 alle 11:09
Cielo nero pece in tutte le direzioni occidentali (SW, W, NW). Aiuto...![]()
Luca Bargagna
Segnalibri