+10.9°
27.7 mm
superati 80 mm mensili
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Piove, piove e ancora piove...
Temperatura 11,2°C, UR 97%, tempo davvero poco in sintonia col periodo.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
mi stupisco veramente, sta piovendo più qui che a Pistoia, son curioso di sapere che è successo \as\
Carmignano 52.2 mm, Seano 49 mm, Pistoia 44.2 mm![]()
Temperatura praticamente inchiodata intorno ai +10 per l'intera giornata con estremi termici di +11,2 e +9,4 con vento sempre vivace da S. Accumulo, prevalentemente pomeridiano, di 7mm....
Attualmente +10,7 ... Non piove...
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Superati i 45 mm...pioggia continua praticamente dalle 8 fino a ora.....
35 mm sottostimati!![]()
qui non ha mai smesso dalle 9, è 12 ore che continua incessantemente, da un'ora anche con una importante intensità, quasi 10 mm caduti, se continua così arriviamo a 80 a mezzanotte, che qui visti in 15 ore son davvero tanti, immagino già tutti allagati i campi domani
Sopra il primo livello di guardia l'Ombrone a Poggio a Caiano, il Bisenzio a San Piero a Ponti, la Sieve a Dicomano....![]()
Io invece mi stupisco veramente di come qua stia continuando a non fare una mazza... 😀
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Autentico diluvio in atto qua a Lamporecchio ,10.5 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri