Marta sulle rive del lago di Bolsena attuale 11.6 °C, max ieri 12.6 °C
S. Lorenzo Nuovo 9.5 °C, max ieri 10.3 °C
Qualche giorno fa splendida alba da Marta..
![]()
Ultima modifica di Luca; 18/01/2014 alle 01:01
Pioggia moderata forte in atto
9.8°C
Notte
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
buonanotte a tutti,
auguri all'amico Francesco di Colfelice
intanto temperatura media di 8° nella giornata appena trascorsa tra l'altro molto umida e piovigginosa,
raccolti poco più di 3mm
da domani scirocco impetuoso, aumento termico e soprattutto molta sabbia in arrivo dall'Africa.
Niente di preoccupante se non altro si smuove un po l'aria...
Seguiranno molte giornate piovose e calo termico con buona neve sui monti.
Da fine gennaio e soprattutto febbraio... grandi manovre che ci faranno vivere un po di inverno "vero"... e forse piuttosto intenso...
![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
buongiorno a tutti !
+12.1°C !! non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Buongiorno.
current.jpg
![]()
Buongiorno a tutti!
Ebbene oggi spengo 32 candeline.
Ieri specie di notte ha fatto una bella pioggerella con accumulo di 2.6mm stamane temperatura di 9.2º frustrante a nominarlo ma oggi voglio essere allegro e positivo!
Grazie Rossano!
a Campo Staffi ha piovuto bene!
![]()
ps. auguri a Francesco!!
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Buongiorno, mi dicono che stanotte ha piovuto molto con forte vento
alle 6:30 ero a passo corese, pioggia debole e temp di +12°c![]()
Buongiorno e auguri al festeggiato
Ho già parlato ieri sera della situazione di caldo ANOMALO che ho vissuto viaggiando in autostrada alle ore 21 con T° intorno o superiori ai 15C° anche nell'interno Abruzzo !
Aggiungo solo 2 cose
1) ecco che minime sono state registrate stanotte , se si prende a riferimento il mio valore di 13C° , è esattamente lo stesso valore che di media ha la 3° decade di Settembre quanto a minime , non ho esagerato molto dunque quando per scherzare ho detto che ieri stavamo al 17 Settembre ...
siamo solo 13C° / 14C° sopra la media , cosa vuoi che sia
mia ( Pineto centro ) 13.1C°
Pineto villa fumosa 10.0C°
Montesilvano 16.0C°
2) il meteo è imprevedibile , ed è soprattutto questo il bello!![]()
Stanotte gran baccano per le raffiche di garbino , cosi non riuscendo a dormire per il vento che ululava mi sono alzato alle 5 per controllare i dati , e per vedere dietro i buchetti delle serrande le colline ; bene , mi sono ricordato che l'annoscorso , esattamente il 18 Gennaio alle ore 5 , anche mi ero alzato a vedere dietro la serranda le colline , ma perchè stava nevicando e la mattina dopo mi sono svegliato con uno strato bianco e 1C° ! Guarda oggi invece ...
Oppure mi viene da pensare al 25 Novembre scorso! ... alle ore 14 neve e T° 1.5C° ! , guarda stanotte ... nel cuore di Gennaio alle 5 di notte 17C°!
\fp\
max raffiche odierne
Pineto 43.4km/h
Montesilvano 63km/h
Ultima modifica di Manu c.; 18/01/2014 alle 08:47
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri