Inizia l'ennesimo rovescio. Per ora almeno qui oggi tanto fumo e poco arrosto, con 6 mm caduti. Temperatura scesa (si fa per dire) a 10.9°.
Rovescio iniziato ma che ben presto si è attenuato, con accumulo decente però! Ora piove debolmente.
Infatti io, poco più ad ovest di te, segno 14 mm: per quanto sia un dato impreciso, credo che qui abbia piovuto di più.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant) http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Rovescio iniziato ma che ben presto si è attenuato, con accumulo decente però! Ora piove debolmente.
Infatti io, poco più ad ovest di te, segno 14 mm: per quanto sia un dato impreciso, credo che qui abbia piovuto di più.
Sono arrivato a 7.6 mm con l'ultimo rovescio. Comunque gerarchie rispettate. E' normale che da te piova un po' di più, non è normale quando vedo tanta differenza con piazza Mercatale o l'università o peggio ancora Capalle o Campi.
RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)
Sono arrivato a 7.6 mm con l'ultimo rovescio. Comunque gerarchie rispettate. E' normale che da te piova un po' di più, non è normale quando vedo tanta differenza con piazza Mercatale o l'università o peggio ancora Capalle o Campi.
quel che non capisco è per quale oscuro motivo in questo peggioramento piove più qui rispetto a Prato, solitamente o piove quanto a Prato est / Prato centro, o piove di meno, stavolta invece sembrerebbe ci piova di più
Instagram - 500px «To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»
Segnalibri