Temperatura che cala di nuovo. Ora 2.3°C e tramontana!
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Habemus Papam: minima di -0,4° con brinata! Evento straordinario, lacrime a fiumi
Per Mercoledi i modelli al momento confermano una sorta di 11 Febbraio 2013: Ciociari, Romani interni e Viterbesi non favonizzati (\fp\) sugli scudi!
Notevole Reading che vede uno zero termico a 600 m sul Viterbese a inizio peggioramento\fp\
buongiorno
min +0.5°
attuale +2.6°, nubi di passaggio
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Buongiorno
Minima negativa con -0.4 e attuali +4.9 con cielo parzialmente nuvoloso.
Attenzione rivolta a mercoledì mattina, con un po' di fortuna si potrebbe vedere qualcosa...
Qui Ostia giornata buona ma compaiono i primi cirrostrati da NE e cumuli sul mare.Tramontana piu'leggera di ieri.Ur bassa
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Almeno è inverno! Cielo parzialmente nuvoloso e neve ancora presente sui Lepini oltre i 1100metri
Tmin +1,1°c alle 3:57
attuale +4,1°c
dp -0,1°c
Proprio ieri stavo rileggendo quel nowcastingte la sei dovuta sudare un bel pò quella sfiocchettata
erano impressionanti le differenze termiche tra Priverno e il resto del pontino!
![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Nerola, cielo coperto
virghe nevose in direzione NE, scomparso il monte Navegna, mi segnalano fiocchi in atto su Rieti
Segnalibri