Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
25 Gennaio 2007 sui Monti Cimini:
25gennaio2007.jpg
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
La temperatura era scesa a +0.9 ma adesso si è alzato il vento e sono risalito a +1.8
Mi sa che li ho letti anch'io, questo doveva essere il "preludio" di una mini glaciazione che sarebbe dovuta persistere per ben 70 anni...e io che ingenuamente già pregustavo bianchi natali a Roma..."se du vorte"...il prox anno in spiaggia in havaianas come a Honululu tnt l'andazzo è quello...prepariamo tra un po' inizia "Famelica" ...l'anno senza estate...hanno persino provocato lo sdegno delle persone che si sentivano deprivati delle lunghe giornate trascorse in riva al mare, come se fosse possibile alle ns latitudine un'eventualità del genere.
prepariamoci.tra un po' inizia "Famelica" ...il 2013 doveva essere l'anno senza estate...hanno persino provocato lo sdegno delle persone che si sentivano deprivati delle lunghe giornate trascorse in riva al mare, come se fosse possibile alle ns latitudine un'eventualità del genere.
Io ero rimasto un po' perplesso, difficilmente con QBO+ si hanno inverni freddi sull'Europa occidentale
prepariamoCi tra un po' inizia "Famelica" ... il 2013 doveva essere l'anno senza estate...hanno persino provocato lo sdegno delle persone che si sentivano deprivate delle lunghe giornate trascorse in riva al mare, come se fosse possibile alle ns latitudine un'eventualità del genere. Psttt
Segnalibri