Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L.A.M. Casting del 26.1.2014 continua il "fresco" ...era ora !

Citazione Originariamente Scritto da morris.cruciani Visualizza Messaggio
    che tristezza... una sfuiriata nella norma invernale poi pioggia ed inesorabile sub tropicale a febbraio...a seguire di nuovo pioggia..ma questo è autunno e non inverno!

anomalia invernale clamorosa!!!!

Immagine

Immagine
    Mamma mia,risale l'Africa!!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Beh, gennaio 2007 fu peggio di questo.
    Quell'inverno fu caldo quasi tutti e 3 i mesi ovunque, niente neve sulle Alpi e anche precipitazioni scarse
    25 Gennaio 2007 sui Monti Cimini:

25gennaio2007.jpg
    Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
    [/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.

Vento fresco L'avatar di marco89
    Menzionato
    1 Post(s)

La temperatura era scesa a +0.9 ma adesso si è alzato il vento e sono risalito a +1.8

Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da olipsio Visualizza Messaggio
    Intendevano gli States... si sono sbagliati di parallelo...
    ... che manicomio

Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Menzionato
    0 Post(s)

Per Alaska e California è un inverno caldo
    vero ma la costa vive un inverno pesantuccio

Bava di vento L'avatar di Ivmarus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da morris.cruciani Visualizza Messaggio

Meteo, il prossimo inverno sarà il più freddo degli ultimi 100 anni? | Meridiana Notizie

Novembre, arriva l'inverno: il più freddo degli ultimi 100 anni - Cronaca - Virgilio Notizie

solo 2 articoli che avevo letto qualche mese fa. Davver ridicoli su come si possa presentare una materia cosi complicata e di responsabilità affermando che sarebbe stato per l'europa l'inverno più freddo degli ultimi 100 anni.. e poi... affermare che i mesi più freddi saranno gennaio febbraio e marzo ed io che ho sempre pensato fossero giugno luglio e agosto

Mi sa che li ho letti anch'io, questo doveva essere il "preludio" di una mini glaciazione che sarebbe dovuta persistere per ben 70 anni...e io che ingenuamente già pregustavo bianchi natali a Roma..."se du vorte"...il prox anno in spiaggia in havaianas come a Honululu tnt l'andazzo è quello...prepariamo tra un po' inizia "Famelica" ...l'anno senza estate...hanno persino provocato lo sdegno delle persone che si sentivano deprivati delle lunghe giornate trascorse in riva al mare, come se fosse possibile alle ns latitudine un'eventualità del genere.

Menzionato
    0 Post(s)

prepariamoci.tra un po' inizia "Famelica" ...il 2013 doveva essere l'anno senza estate...hanno persino provocato lo sdegno delle persone che si sentivano deprivati delle lunghe giornate trascorse in riva al mare, come se fosse possibile alle ns latitudine un'eventualità del genere.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ero rimasto un po' perplesso, difficilmente con QBO+ si hanno inverni freddi sull'Europa occidentale

Menzionato
    0 Post(s)

prepariamoCi tra un po' inizia "Famelica" ... il 2013 doveva essere l'anno senza estate...hanno persino provocato lo sdegno delle persone che si sentivano deprivate delle lunghe giornate trascorse in riva al mare, come se fosse possibile alle ns latitudine un'eventualità del genere. Psttt

Vento fresco L'avatar di Mat87
    Menzionato
    4 Post(s)

Beh, gennaio 2007 fu peggio di questo.
    Quell'inverno fu caldo quasi tutti e 3 i mesi ovunque, niente neve sulle Alpi e anche precipitazioni scarse
    Dipende dall'orticello. Qui è assai peggio sto letame qua, di gran lunga, almeno nel Gennaio 2007 potevo andar sui Cimini di sti tempi a godermi la neve, e manco poca.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •