+4.9/vento debole da NE
cala benino![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
5,8°.rasserenamento deciso.speriamo di fare l'unica gelata vera del mese, perchè poi ricomincia il tempo autunnale con minime e massime tra i 9 e i 13 gradi!
Oggi alle ore 16.50 ero alla stazione di Prato porta al serraglio soffiava un discreto vento da N/NE era freschino.
+0,8° in calo, ampi squarci di cielo sereno, speriamo almeno di andare sottozero prima dell'orrore dei prossimi giorni !
Speriamo davvero in un bel calo, almeno...
Qui segno ora +5.3°C
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
grazie al vento da NE sensazione di freddo accentuata
Winter Forever
Mentre tornavo verso Lamporecchio mezz'ora fa a Casalguidi il termo auto segnava già 1.5 C,adesso qua a Lamporecchio 3.4 C in calo....estremi di oggi minima -0.8 C,massima +7.5 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Cielo che si apre, ma calo T modesto in quanto continua a spirare il vento..... Adesso +3.6°C, 80%UR, brezza leggera / tesa da NNE, nessun accumulo![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
vento puntuale a scassare...![]()
Winter Forever
Segnalibri