Piove bene, 11.2mm e +4.7
Grazie! ci passo ogni mattina li nella tua zona, che traffico sulla preprenestina!comunque non ho chat,avevo MSN ora neanche più quello, sono all'antica..(non ho neanche uno smartphone) ti ho scritto in privato
![]()
ho Oregon wmr ma non ricordo il numero, mi sembra 80 o 86(è stato un regalo) lo messa a tetto(la mia casa è solo di un piano più mansarda)
Qui da me ora 8gradi pioggia 4 mm vento da estse molto diminuito
Pioggia monsonica in atto dalle 18 circa...![]()
con il 31 Gennaio sarebbe la 6° giornata in questo Gennaio in cui tira il garbino o lo scirocco ; cioè ma non è possibile, questi venti ci hanno massacrato a noi Adriatici in questo inverno !
Se capita in un mese qualunque , che ne so Maggio , vabe pazienza ! Ma avere 6° giorni ( ovvero 1/5 del mese ) di massime altissime per venti caldi proprio durante il mese più freddo dell'anno è uno strazio infinito ! E che palle però !
dopodomani la giornata se ne passerà con 18C° ... ho già capito come va a finire\fp\
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Si, ma non tutto ai bordi.. non avevo ancora stazione professionale, ma un sensore al muro che mi fece -8.2gradi e ricordo nevica anche verso orario di pranzo ma poco
Questo inverno è sottotono, la minima più bassa è stata il giorno 18 dicembre con -3 gradi da te?
Temperatura che sta salendo vertiginosamente, in meno di un'ora è passata da 8,5°C a +11,4°C attuali. Piove debole.
\fp\
resista la sacca "fredda" qui con lo scirocco
+4,6°
salita soltanto 9 decimi dalle 14
il cimino ormai a +3,4°e la riserva (850m) +4,7°
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Segnalibri