diluvia
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Un saluto a tutti!! A Monteverde Vecchio dovremmo essere sopra gli 80 mm con pioggia debole in atto. 75 mm alle 9.00 stazione idrografico.
Il quadrante nord-ovest tutto over 110 mm, Ottavia mi sembra il punto più colpito (qualche pagina prima ho letto sui 140 mm).
Ciao!!![]()
'giorno
Dopo la bella passata temporalesca di stanotte che ha buttato 36 mm in un'oretta massimo, ne ha rifatti altri 15 di mm. Accumulo 24h: 69,7 mm e continua a piovere debole.
+11,5°C e vento praticamente a 0.
Dal satellite parrebbe che avremo un pomeriggio piuttosto movimentato.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
attenzione MCS in risalita 140-160mm per Roma e provincia al confine con viterbese entro le 24:00.
Bollettino meteo
Probabilmente sono dati che non si aggiornano in tempo reale. Le mie rilevazioni sono fatte con il pluvio manuale che ho svuotato quando ho raggiunto i 75 mm. Adesso ne ho accumulati 115 e piove ancora.
Il pluviometro della mia stazione, come ormai sapete perchè lo dico spesso, sovrastima \fp\ e attualmente segna 122,5 mm.
Pioggia debole/moderata
+11,2°C
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Segnalibri