Buongiorno.
current.jpg
![]()
Giornata di ieri chiusa con 212 millimetri![]()
Buongiorno
il meteo sa sempre sorprendere , da qualche parte dovrà pur recuperare , chi lo sa Marzo uscirà un'ondata di gelo storica?? Visto e considerato che ( pare ) dal 10 si aprirà una fase molto calda , inizio a pensare davvero che nei mesi successivi ci saranno notevoli sorprese ; tutto questo sopramedia non può passare zitto zitto come se niente fosse; minima odierna da Maggio
minima 10.5C° alle ore 8:11
attuale
nuvoloso 10.8C° 97% SW 3km/h 1008mb
Pescara chiude a +3.1C° rispetto alla media mensile, Febbraio inizia malissimo
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Buongiorno, si alternano forti rovesci a momenti più asciutti.
Raccolti finora 15,2mm
evento a 131mm
temperatura alta: +11
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Accidenti, questa non me la dovevano fare, la stazione AM di Santa Marinella non ha messo i dati pluvio di ieri, praticamente risulta inattiva, non e' la prima volta che fa questi scherzi nel fine settimana, adesso non posso aggiornare il dato della citta', proprio ieri che e' stata una giornata storica, non so proprio come rimediare....
...guardate il dato di Roma Fiumicino, da paura...
Informazioni Meteorologiche
Buongiorno, è piovuto tutta la notte, tra un pò vi darò i valori. Minima +9.3°. Oggi penso le precipitazioni saranno in diminuzione per riprendere in modo moderato-forte domani pomeriggio.
Buongiorno ragazzi ( non per me, mi sono riammalato e me tocca sta a lavoro )
Minima di 7,8° e temp alle 8:30 di 8,8°..... Accumulo nella notte di 13,4mm
Il Sacco è al limite! Dopo Colleferro si è spinto di poco oltre gli argini! L'accumulo di Colleferro è di 18,6mm
Fra un po' vi posto la foto
Le strade sono impraticabili
Ho provato a telefonare alla stazione AM ma la prendo in saccoccia lo stesso, il dato di ieri ce l'hanno ma non possono dirlo al telefono, tutto quello che e' "climatologia" non rientra nelle informazioni che possono divulgare in questo modo, il dato di ieri non e' stato pubblicato perche' la stazione oggi e' chiusa, niente da fare...
Come immaginavo....praticamente a 150metri da casa mia....
Frana blocca 6 famiglie
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
da inizio evento 104.4 mm dalle 00 26.2 mm
Segnalibri