nn smette, ma è molto calata, ora pioviggine
+11 \fp\
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
P i o v e
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Nerola, pioggia insistente tra il debole e il moderato
Oggi pomeriggio sta compensando all'interno.. quasi 9mm qui mentre litorale a secco o poco..nulla a che vedere(x fortuna) nei giorni passati a Roma ovest e circondario
+11.5 con pioggia..disastro
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Vi volevo segnalare quest'articolo che spiega abbastanza bene come mai ci sono state discrepanze enormi tra stazioni meteo che distano pochi chilometri tra loro negli eventi dei giorni scorsi.
Ecco un esempio estremo di una situazione meteorologica molto anomala: i nubifragi di oggi sul Lazio - Meteo Giuliacci
Pioviggine +11°
\fp\
Aprile, dolce dormire...
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Pioggia debole-moderata, raggiunti 5.0mm con temperatura scesa a +7.8°
Probabile, ciò non toglie che ci sono state discrepanze enormi! Ieri ad esempio mi sono armato di pluvio manuale...la mia stazione si è fermata a 82.5mm, il manuale a 80.9...tutto intorno stavano al max sui 25/35mm. Idem stamattina 24.18mm la mia stazione 24mm il pluvio manuale. Certo che se poi le stazioni dell'idrografico funzionassero tutte...c'è un buco sulla costa romana, a nord Maccarese, cerveteri,ecc, a sud Pomezia,anzio, ecc....mentre acilia, fiumicino, ostia, tutte offline...mah
piovicchia senza accumulo da un po'
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri