Buongiorno
altri 3,7mm per un febbraio che vola a 172mm
anno che si spinge a 417mm (quasi 10mm giornalieri)
nuvoloso 7,7°
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Buongiorno
Giornata di pioggia anche ieri, passata a Roma con mia madre per portarla a fare un lungo e complicato esame medico, poi al ritorno ci sono anche venuti addosso con un camioncino, macchina mezza distrutta davanti ma per fortuna nessun danno alle persone
Stamattina al risveglio cielo poco nuvoloso con foschia densa, + 5,8° alle 5
Ciao papà...
scusate non avevo visto questo post ma non riesco ad eliminare il mio.
T 8,7 C - ur 81%
parz. nuvoloso
oggi(ma sin da ieri ho problemi con google chrome ad aprire meteeonetwork,ora sto usando internet explorer)
ora T=8.6° ur 79% cielo per metà sereno e l'altra metà con nuvolosità in allontanamento verso est.
Ieri una discreta pioggia,dopo giorni di scirocco inutile e secco(ed alluvioni sul resto d'Italia) con una temperatura ieri sera di circa 7.5° che ha portato nuova neve in montagna dai 1300 m. (beh per essere febbraio un'assurdità ma visto l'andazzo accontentiamoci).
-Maiella-Foto1761.jpg
-Camicia(Gran Sasso)-Foto1759.jpg
-Gran Sasso-Foto1760.jpg
-Vettore-Foto1758.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 12/02/2014 alle 21:43
Buongiorno
Ennio anche a te compare una scritta del genere quando apri Google Chrome? " impossibile aprire correttamente il tuo profilo"
me lo fa da una settimana e non so come mai
min 7.7C° alle ore 7:42
attuale
poco nuvoloso 10.0C° 95% 0 km/h 1004mb
evento 15.8mm
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Modelli complicati nel lungo termine. Gfs toglie tutte le speranze per avere un affondo freddo nei mesi invernali mentre le Canadesi e l'Europeo lasciano una speranza per l'ultima decade di Febbraio. Vedremo chi avrà ragione..
Buongiorno a tutti!! Minima di 3,8° e accumulo mensile arrivato a 159mm!!
Ora a Colleferro cielo parzialmente nuvoloso!! Modelli schifosi!! Nel fantameteo una sola discesa nord atlantica ( veloce e innocua come una scureggia mattutina ) seguita da un liscio artico continentale!! E sto parlando di fantameteo, quindi affidabilità zero!! Non c'è niente da fare!! Non è l'anno buono\fp\
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +10.0° con cielo nuvoloso e pioviggine.
Un'oretta fa anche un breve rovescio.
![]()
Segnalibri