Bella questa
Mi ricorda, mi ricorda
Si ma era il 15 Aprile di un famoso anno![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Ecco le foto come da promessa!! Quelle in notturna sono di stanotte... Sono state scattate un paio d'ore dopo la spolverata e quindi molta della poca neve ( scusate il gioco di parole ) si era già sciolta!!
Quelle di giorno sono di stamattina e, anche se poca, è riuscita comunque a superare la notte!
La cosa più bella è stata la nevicata con fiocchi secchi!! La temperatura era scesa a 0,2° e non si sentiva neanche lo sgocciolio delle grondaie!!
cancellare.jpgcancellare1.jpgcancellare2.jpgcancella4.jpgcancella3.jpgcancella5.jpgcancella6.jpg
Grazie molte per i consigli,riproverò questa sera. Ora sono ad Arce,termo auto a +7° e pioviggina. Intanto bellissima irruzione fredda prevista da GFS tra le 204 e le 300 ore.
Buongiorno ragazzi,
qui piove con temp attuale in salita a +5.6°.
Veramente suggestivo lo scenario quest'oggi con le montagne circostanzi "mascherate" d'inverno.
Piesse: un abbraccio agli abitanti e in particolar modo agli utenti del forum del XIV e XV municipio colpiti da una situazione di assoluto disagio.
Diluvio un'ora fa (fonte mio fratello al telefono) fra Colleferro e Valmontone.
Qui, chiaramente, na mazza (poche gocce poco fa, era scuro appunto, verso S/SE... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
-Nerola: +7,8°c
-Poggio corese: +8,4°c
-Passo corese: +11,1°c
Buona domenica, finalmente un pò d'inverno
pioggia debole in atto
1.4mm
T+4,9°c
ieri sono caduti 48,2mm![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]