Buongiorno, qui in collina tra i palazzi minima di +3,7
attuale +5,7
quest'anno i Lepini hanno visto più neve a marzo che in tutto il trimestre invernale![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Buongiorno!! fortuna che ieri sera ho coperto con telo antigelo prugno e pero in fiore (per fortuna piccoli)... nonchè i kiwi per intero con rametti già nati e boccioli di fiore... ovviamente in anticipo... stamattina gran ghiacciata e macchina quasi non apribile... per avvisare in stazione ho guidato a finestrino aperto e testa fuori dall'auto... i tergicristalli erano incollati al vetro!! minima 0.7°C
![]()
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +9.5° (termo auto) con cielo parzialmente nuvoloso.
![]()
giorno temperatura 8.6 attuale . velature
Salve
Minima +1,7° rovinata dalle nubi...
Attualmente +9,4° con velature
Peggioramento ridimensionato per stasera e domani-Giovedi
'giorno
Bella minima per essere fine marzo: +4,8°C alle 4:41
Attuale: Nuvoloso, +14,1°C 94% 1010 mb, vento debole da ESE
Salve ragazzi, mi associo agli auguri di pronta guarigione per Alfredo, molta pioggia in arrivo, anche se il LAMMA ridimensiona parzialmente i quantitativi per il Lazio, perturbazione però decisa nella sua entrata, eccola già nel Tirreno, splendidamente definita con il suo ramo freddo e caldo; un'altra più intensa segue la prima, insomma, ci sarà da divertirsi
Ciao ciao
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
attualmente 9.6 sempre velato.
Qui Ostia cielo coperto da Cumuli e Stratocumuli
Pioggia debole.
T +11°c.
Pressione 1006 hpa
Vento dir variabile forza 2
Ur 85%
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri