Mentre guidouploadfromtaptalk1395757578291.jpg
a breve la mia webcam su geo & geo rai 3, nelle previsioni meteo di Filippo Thiery
+10,5° ur 68%
BUonasera a tutti ragazzi!!
Leggo solo ora della disavventura del grandissimo Alfredo.... Riprenditi mitico!!!
Per quanto riguarda qualche dato, la minima notturna è stata di 2,3°....
Gli estremi di ieri sono stati di 2,4° (sotto rovescio di neve) e massima di 6,6° con un accumulo di 11,2mm..... La neve è caduta più volte ovviamente senza mai attaccare (con quelle temp è inevitabile).... .Alla fine è andata come mi aspettavo, cioè neve solo sopra i 1000-1100 con accumuli seri solo sopra i 1300mt (ovviamente parlo delle mie montagne eh?!)..... Stamattina si vedeva Guadagnolo leggermente sporcato da una insulsa spolverata di neve
Ora mi trovo a Colleferro dove piove debolmente e ci sono 8,1°
dopo i guai, una bella soddisfazione
1891193_647104138676055_130456278_n.jpg
Peccato manchino le precipitazioni serie e durature, sarebbe neve oltre gli 800 m
Coperto, +7°
0,3 mm
Buonasera!
Pioggerella in atto!
massima odierna 13.1° alle 11:00 e qualcosa
P.S. il mio sito è in piena revisione sto apportando delle modifiche
adesso è un pò più dinamica c'è ancora molto da fare...
Meteocolfelice
sto mettendo delle segnaletiche con il php e pare che funziona
chiusa parentesi temperatura attuale 8.8° e 0.5mm
Sono a 4,2 mm, pioviggina ormai da 4 ore, sembra di stare a Londra \as\
+9,7°C
Ad Alfredo il mio augurio di essere di nuovo in salute e grintoso......capisco certe cose. Neve intanto intorno a 1100 mt temperatura +6.9° pioviggine
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Inverno marzolino dopo spezzoni di aprile inoltrato.
Min 2,6
max 13,7
neve sui Lepini sui 1200 c.
3,9 mm di pioggia debole a tratti moderata.
T attuale 8,3.
E' proprio vero ognuno ha il
suo...tallone d'Achille !!!!
Auguri Buriano.
![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Segnalibri