CAMPIONE - Totometeo 2014
Nel cielo si stanno assemblando dense nubi e aspettano l'input del grande cumulo: "Al mio segnale scatenate l'inferno!"![]()
Cella invelenita in zona Pontedera dal radar... si vede un coloraccio verso ovest da qua...
Qualche saetta e muricciolo d'acqua in direzione San Gimignano...
e qualcos'altro bolle di sicuro...![]()
A Pistoia temporaletto stamani presto che mi ha svegliato con un tuono fragoroso..sereno o poco nuvoloso in mattinata....qualche brontolio dalle 14 ma niente acqua sfilata a nord nord-ovest ed a sud..uno scatto delle 16 dalla zona zoo verso sud-est....uploadfromtaptalk1402757085163.jpg
Cielo con segnali di scatenamento... mi assento...![]()
Buonasera a tutti, qua "brontola"......ma in un contesto tuttora soleggiato.......Fino a poco fa spirava una vivace ventilazione di grecale, adesso c'č giusta una bava di vento da SE.
T +29.7°C (Max +30.4), 39%UR, 1.4 mm caduti nella notte e qualcosina nelle prime ore della mattinata.
Vediamo un po' cosa arriva....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Anche qua per ora niente tranne la debole pioggia di stamani ( 0.5 mm ).
Ma negli ultimi 15 minuti il cielo si vā coprendo, pressione in netto calo .
Max di 31°
Adesso non si sente neppur pių "brontolare"..... T + 29.7°C, 41%UR, bava di vento da E...![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Prime "funi d'acqua" in vista in direzione S......rituona....![]()
Segnalibri