Pistoia coperto da scure nubi basse, nessun fenomeno..Prato e Sesto Fiorentino idem..
Forte rovescio in atto !
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Coperto da scure nubi basse, nessun fenomeno.![]()
Parzialmente nuvoloso, vento quasi assente, temperatura 19,5 °. Riguardo a ieri sera, mi ero dimenticato di segnalare che durante la fase più furiosa del temporale, la temperatura era scesa a 15,6 °, raggiungendo così la minima della giornata.
Dopo il breve rovescio che c'è stato prima delle 7 il cielo si è velocemente rasserenato,accumulati 1.6 mm.....minima odierna di 16.4 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Ieri sera temporale devastante. Non so quanta acqua sia caduta ma ha fatto danni anche al mio tetto.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
61.8 mm
Empoli - (FI)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Direi 77 mm... questa è più vicina a dove sto io.![]()
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
alla fine gran passata dopo la mezzanotte in autostrada tra Valdarno e incisa. arrivato a Firenze alle 1,30 c'era già calma e qualche stella.bombardamento di lampi inaudito lungo tutto il tragitto.al mio ritorno il termometro segnava 18,5°!
per decenza ho scritto qui
liscione devastante durante la tempesta perfetta...
l'incredibile evoluzione di questa notte... \fp\
Segnalibri