Crollati di oltre 5°C dopo l'ingresso della brezza, ma si sta davvero male, +27°C con ur al 70%... \fp\ Speriamo in un risveglio dello scirocco in serata/nottata, altrimenti stanotte la vedo brutta!
Luca Bargagna
si sono d'accordo, ma "potrebbe non piovere" sarebbe stato un modo verbale più appropriato, non trovi?
nmmit-25-40-0.png
mi hanno scritto che dal 25 aprile in alcune zone pisane si sono visti appena 10 mm.
Sarà vero?
31,3° la massima qui.per venerdì sera non penso in precipitazioni(almeno stando alla visione dei gm).forse becca qualcosina l'alta toscana, ma alta alta![]()
Gfs 12z e Ukmo 12z... la via dello stianti-casting bis sembra aperta...
Ovvio che mi riferisco alla settimana prossima... forse sembrerebbe più una cosa da luci del giorno nuovo che una cosa di stampo notturno... ma ci si pu lavorare ancora bene sopra dato il tempo che manca...
Per venerdì sera- sabato mattina non farà nulla ma un occhio ce lo butterei comunque, è sufficente che qualcuno si dimentichi il frigorifero aperto per far scoppiare un ts... \as\
CAMPIONE - Totometeo 2014
Butta via ogni cosa \as\ a parte gli scherzi l'ho detto un occhio ce lo butterei comunque, la speranza è l'ultima a morire.
Peccato perchè se si spingesse più ad est la goccia fredda sarebbe una notte quella di venerdì che avrebbe poca oscurità vista l'energia nell'aria...
![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Segnalibri