Buongiorno e buon "Indipendence day" a tutti
Cielo sereno, + 20,8° alle 5 da me...
p. s. : ma Luca dorme adesso la mattina che non apre più lui il thread...![]()
Ciao papà...
buongiorno
cielo con foschia
T=20.9° ur 76% debole brezza di monte in fase calante
(22.9° ur 67% indoor)
Buongiorno da Ostia Lido:
Cielo con velature cirri
T +23°c
Pressione 1017 hPa
Ur 75%
Vento da SE forza 1
Mare calmo
Visibilità Discreta-Scarsa
Giornata afosa!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno
Minima di ben 3° più alta di ieri con +17.9° e attuali +22.3°
Ostia AFA molto alta cielo Africano
Ur 65% I.C. di 32°c Alle 9:10 woowci piace
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno, altre 3° guadagnati in temperatura minima.... 20,5°..... Rispetto a due giorni fa minima aumentata di più di 5°!!!
.....e questi 5°, nelle ore più calde, si sentiranno alla grande giù in valle!! Oggi a Colleferro si punta ai 32° e da me ai 30°!!
Ieri la massima si è spinta fino a 28,7°
Comunque martedi rischiamo di avere un abbassamento della temp anche di 10° a 850hpa....... Io terrei sott'occhio gli sviluppi....![]()
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +28.0° (termo auto).
![]()
Buongiorno a tutti!
Stamane risveglio insolito a L'Aquila. Infatti una fitta nebbia, stazionante tra gli 800 ed i 1000 mt, ricopre tutta la conca Aquilana.
Ciò non ha consentito alle temperature minime di scendere, come nei giorni scorsi, sui 9-10 gradi, in quanto si sono fermate sui 12-14.
In cambio però, adesso i valori delle 9:45 circa, sono fermi sui 16-18 gradi. Situazione niente male per essere in luglio con la +20 ad 850 hpa!![]()
![]()
Immagine satellitare:
Webcam da Civita:
Webcam su L'Aquila da San Giacomo:
Il mare di nebbia visto da Rocca Calascio:
![]()
Ed ancora sole e mare.....e voi volete l'inverno????
Ma come ve va!!!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri