+20.9°
forse ingrana..![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
pioggerella...drizzly rain come direbbe Giorgio
dalle webcam autostradali sia a empoli che a pistoia piove...
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Fulminazioni in direzione SE, funi d'acqua lontane....qualche borbottio....T+24.3°C, 1008.4 hPa in aumento, vento debole / moderato da W, nessuna precipitazione![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ora arriva il mezzo mm![]()
Winter Forever
Comunque non rimane che stare in campana... anche se c'è già stato un evento grosso in Valdera... ma ad esempio meteotitano, vedeva tre gocce in queste ore... e il grosso stasera... forse dal sat si intravede una pericolosa convergenza che formerà nuove celle a breve...
Da andarci a scuola guarda...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
+19.8°
0.5 mm
Winter Forever
Qua scuro in direzione SE con qualche fulminazione, ma ad ora il tutto pare voglia scorrere verso E..... sull'Appennino, T +23.5°C, adesso ventilazione da SE![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri