Originariamente Scritto da lb81 prima della robaccia ho voglia di altri stianti .....e di mm... Anchio ho mangiato tanto 112.0 mm dal 1 Luglio ma o ancora fame ci vorrebbe quel violetto sulla carta che ha postato valdelsano \as\\as\\as\\as\
Originariamente Scritto da meteo1 Anchio ho mangiato tanto 112.0 mm dal 1 Luglio ma o ancora fame ci vorrebbe quel violetto sulla carta che ha postato valdelsano \as\\as\\as\\as\ MSLP-12hPrec48-toscana.pngMSLP-12hPrec36-toscana.png
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 13/07/2014 alle 16:49
Foiano meteo real-time http://my.meteonetwork.it/station/tsc093/sticker-forum
Originariamente Scritto da meteo1 Anchio ho mangiato tanto 112.0 mm dal 1 Luglio ma o ancora fame ci vorrebbe quel violetto sulla carta che ha postato valdelsano \as\\as\\as\\as\ Io ti do anche il neretto... 180 mm che ti bastano? pcp24hz2_web_3a.png
CAMPIONE - Totometeo 2014
pioggia in esaurimento... 22. 4 mm
la mia stazione meteo la mia webcam
Regole del Forum
Aggiornamenti mattutini che continuano, e confermano la tendenza hp forte e temperature oltre la...
Ciao. E' piuttosto semplice. Ho preso il vento zonale a 10 e 200 hpa per la fascia di latitudini...
Minime sui nove gradi in zona, inizia bene questo periodo più mite... Nelle valli interne...
Segnalibri