anche qua eh, ma sui max 20 Km/h:
wdirday.pngv10m_005.jpg
secondo Moloch l'aria marina dalle coste laziali aumenterebbe l'u.r. stanotte, ma qui sul sud aretino poca roba a livello precipitativo
v10m_007.jpg
Buonasera... Mi trovo a Scandicci dove si alternano brevissime sgocciolate.
Le gocce del pomeriggio sono servite solo a sporcare le auto,massima qua di 33.7 C,adesso 27.5 C con cielo parzialmente nuvoloso
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
san vincenzo piove ....pioggia piu forte verso nord zona cecina
ha già smesso in compenso si è alzato uno scirocco piuttosto teso...
Eh grazie al Ka... anche secondo me e per molti qua dentro penso è meglio l'Hp oceanico...
Quindi volevo capire se in caso di flussi umidi a tutte le quote si hanno ugualemente ts... che io sappia mi pare di si... ma mi pare di aver orecchiato che l'aria secca a 500 hpa è quella che pruduce gli stianti più grossi... quindi vuoi dirmi che l'aria secca schiaccia verso il basso e da vita ai ts più cattivi?
Mi piace arrivare a capire se la differenza di umidità a 500 hpa comporta differenze sulla tipologia di temporali, thank you![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Coperto, vento debole da o/so, temperatura 29,2 °, dopo una massima di 35,3 °.
Excuse me tanto... ma quella banda nuvolosa di aria fredda che si vede ad ovest della Corsica... oh non aveva lo stesso aspetto anche nel tardo pomeriggio del 29 giugno scorso? forse la sua fregatura che vedono i lam è che non trasla così velocemente verso est come fece quella sera...ma bada lì sembra uguale ora come ora...
![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Bell'arcobaleno sul Montalbano ....alcune gocce di pioggia,26.4 C![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
+27.3/ ur 53%
piove debolmente
asfalto bagnato
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri