Animo ragazzi …siamo pure sempre nel mezzo di una situazione pienamente invernale …anche se non nevicherà in città purtroppo.
E dopotutto in un inverno modellisticamente dissennato come questo, c'è sempre spazio per nuovi scenari allucinanti …o allucinogeni
gens-18-1-336.png
Gfs18z: la Grecia bersagliata dall'artico. Più a breve: termiche che non consentono di nevicare neppure al nord, forse in un pezzettino di Emilia. A quest'ultima analisi comunque ci credo poco, mi pare una giesseeffe18ettata delle solite.
togliete lo zero a quei numeri...forse...
Allerta Meteo, "bomba" di neve al nord: Genova e Bologna rischiano 50cm di accumulo, Milano e Torino 20cm. Le previsioni città per cittàù
Anche ******** è precipitato nella meteospazzatura....non ho mai visto csì tanta cattiva informazione come in questi giorni...
milano torino e bologna vedranno sicuramente la neve ma non avranno grossi accumuli, milano è già tanto se arriva a 3cm...bologna qualcosa di più forse...ma sarà un peggioramento sottotono per buona parte del nord( eccetto che per città come cuneo alessandria, piacenza parma e reggio) Se ne accorgeranno presto. Insomma per quelle città sarebbe normale accumulare 20-30cm a evento , non una manciata di cm papposi. Quindi il termine bomba nevosa è decisamente fuori luogo. Se proprio volessero fare gli sboroni per catturare i click, che usino questi termini per le nevicate di boston o chicago.
Segnalibri