Alcune zone interne rischiano minime da -8 -10....Maurizio Rossano. ..che dite?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
L'inversione ci sarà, ma non sarà esagerata come gli ultimi giorni anticiclonici che abbiamo passato, visto che l'aria sarà più "leggera" data la bassa umidità.... A me la cosa che arrapa di più sono le massime basse che faremo!!! Secondo me ho la concreta possibilità di vivere una giornata di ghiaccio con cielo sereno ed aria tagliente!! .....è una di quelle situazioni dove, di mattina, non ci saranno gelate evidenti con brina pesante, ma TUTTO ghiacciato!! Fontane, sottovasi, pozzanghere, ecc ecc gelati per tutto il giorno!!
Dai, sono il primo ad essere deluso di quanto poco riusciremo a sfruttare questa grande occasione (almeno nella prima parte, ci sarà da parlare nei prossimi giorni), però mi prendo moooooooooolto volentieri quello che comporta l'avere il vero freddo secco!! Parliamo comunque di una situazione con tempi di ritorno di poco superiori ai 5 anni......
Vi saluto con quest'aria veramente strana/noiosa....gocce finissime (neanche bagnano la strada) e cielo coperto da nubi basse non compatte....temp 7,1°
qui 8.7° nuvoloso e vento da nord
Intanto a Starachowice nevica con -2...
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Giorno a tutti. Non ho avuto modo di leggere i modelli. Ieri erano gelidi secchi.. News?
Ultima modifica di morris.cruciani; 26/12/2014 alle 09:30
Buondì, caduti 0.6 mm
Minima in corso 5.6°C
Nun se pò vedè sta roba
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo sereno
T +8°c
Pressione 1017 hpa
Ur 85%
Vento NE Forza 2
Mare calmo
Visibilità Buona
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
temperatura scesa a 7.3° con pioggia fine e vento sostenuto da nord.
Davanti casa preparano il campo di calcio alla .... (meglio non pronunciare la parola magica,che la dama è suscettibile...poi magari ci ripensa e non si concede più)
-Foto3194.jpg
La mia memoria non può non andare al 26 dicembre del 1996, con la stazione meteo (a filo all'epoca...) che segnava 17 gradi la mattina, sottozero nel pomeriggio.
jupiter![]()
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Segnalibri