Se vi può consolare piove anche a Bologna.
Qualche goccia di pioggia pure qua...T +5.8gradi...
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
A tratti aumenta d'intensità.temperatura sui 7°!
A Firenzuola continua a nevicare molto forte mi ha detto mio papà, sono senza luce, il ponte della Tim è saltato, solo la wind al momento si riesce a ricevere e pure male, la telefonata è quasi completamente disturbata. Un disastro!!
, poveri , solo 30cm di neve di cui 10 andranno via con la pioggia e gli altri 20 resteranno al suolo ghiacciandosi grazie alla sfreddata di lunedì
Maledetto me e quando ho deciso di iscrivermi all'università di firenze , potevo fare come tanti e prendermi casa su e studiare alla prestigiosa unibo, ma qui siamo ot...
qui intanto continua lo sfondamento ( ci sono stato ieri sera e c'erano già 50cm buoni)
![]()
Coperto, pioggia, vento debole da n/e, temperatura 5,2 ℃. Come ho appena scritto nella pagina apposita, purtroppo stasera non posso essere dei vostri, perché mi sento poco bene. Mi scuso nuovamente e alla prossima.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Segnalibri