Sereno, vento assente, temperatura 17,4 ℃.Concordo sul fatto che questi valori sono piuttosto consueti in questo periodo, i valori eccezionali in questo mese sono quelli dai 20-21 in su.
[QUOTE=Carnby;1060128281]Più o meno... direi tra il distributore Eni e l'inizio dei pini lungo la strada.
Basterebbe una mini stazione meteo all'altezza della macchinetta dell'Autovelox, per intenderci.
Forse ho capito la zona che dite,non è lontanissima da casa mia a Lamporecchio....ci sono passato sia per andare che per tornare da Empoli,è poco che abito in quella zona comunque mi pare che là ce ne siano di zone buone per fare belle minime
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Massima qui: 17.3 °C.
Il giardinaggio è dietro l'angolo...![]()
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
temperatura massima +17.1
se commento ....rischio i' banne a vita..
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Min -2.1 massima 17.6 escursione di quasi 20 gradi, 19.7 per la precisione...inverno solo la mattina di pomeriggio è primavera
massima 17,6°.si riscende forse domani? e poi le piogge nel weekend, ma settimana prossima si potrebbero ripresentare ancora massime tipicamente primaverili!
Minima -1.4°C massima 14.5°C attuale 8.2°C
Passato alle 18:30 circa da Pistoia,c'erano 11.0 C(termo auto),8 C a Casalguidi....qua adesso +8.9 C,UR 69%
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri