Tra poco parto per Prato,non so nemmeno che strada fare....intanto mi sono accorto che pure la mia stazione è stata danneggiata,la banderuola non c'è più....spero di riuscire a ritrovarla
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
di Firenze non so nulla al momento.qui sembrerebbe nei limiti della norma(nel senso che al massimo ha spezzato qualche ramo).di certo posso confermare anch'io di aver assistito alle raffiche più allucinanti in 30 anni che sto qua.
trema il pavimento, gli alberi di fronte casa mia li vedo e non li vedo..
A casa mia me la sono cavata, ma nel viale e alla vicina stazione centrale ci sono alberi abbattuti ed è tutto un via vai di sirene.
Qui massima raffica 74 km orari, mi vergogno quasi, sottostimata come al solito.
Le mura di Prato crollate al vecchio ospedale
![]()
Scoperchiato il mio tetto, è la follia, pezzi di tetto volano per il giardino!![]()
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri