Buondì, bel ts! 37.5 mm a San Lorenzo Nuovo, 33 mm ad Acquapendente e ben 53 mm al monte Rufeno!
Bolsena 27 mm, Gradoli 29 mm.
![]()
Ostia
Cielo copertura 6/8 cumuli
Pressione 1014 hPa
Ur 85%
Vento da SE forza 4
Mare mosso
Visibilità discrerta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
buongiorno a tutti, tempe attuale 20.0°, minima 17.3° cielo nuvoloso. Stanotte alle quattro breve rovescio di pioggia con 3.6 mm di pioggia caduta.
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +23.0° (termo auto) con cielo nuvoloso.
Nella notte (o all'alba, in ogni caso dormivo) caduto mezzo millimetro.
![]()
Buongiorno!
Intensi rovesci e temporali tra notte e primo mattino con accumuli tra 12 e 18 mm.
Temperature sui 13/16 gradi.
webcamcivita 24.6.15 II.jpg
Nerissimo da terra
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
buondi ragazzi a campagnano caduti 3.3mm poca poca roba
buongiorno
anche oggi caduti la miseria di 2.4mm, mese che chiuderà a 55.4mm dopo che anche maggio aveva chiuso a 35.8mm, il bello e che la gente mi ferma per strada e mi chiede quando smette di piovere...![]()
'giorno
Nella mattinata presto caduto 1,1 mm.
Ora 24,3°C con ampi spazi di sereno.
Minima: +21,6°C alle 6:06
Clima strano anzi di più'.........sole nuvole caaaaaldo umido
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri