Buongiorno da Ostia Lido
Cielo sereno
T +24°c
Ur 70%
Pressione 1019 hPa
Vento Assente
Mare mosso in attenuazione
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
a campagnano nottata e mattinata fantastiche min 15,9 Buona giornata a tutti e buon lavoro ragazzi![]()
'giorno
Mattinata fresca, ho segnato una minima di +18,8°C alle 5:58
Attualmente, +25,0°C 67% 1022 mb, debole libeccio. Sereno.
Segnalo temporale molto forte ieri a Roccasecca dalle 18:00 alle 19:15 circa, fulminazioni e pioggia forte per tutto il tempo. In serata controllerò l'accumulo, ieri non sono riuscito. Invio anche una foto di una forte grandinata avvenuta a pochi km da casa mia sempre ieri pomeriggio.
11540825_418533925020461_6010975259774999161_n.jpg
Ostia qui sole pieno,tanta gente al mare
Brezza da SW e'Estate![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Nerola, cielo sereno e temperatura in massima con +26,4°c
minima di +17,8°c
Buon giorno ragazzi e buon anticiclone dalla Spagna, ancora un po' ed arriva al polo...
![]()
Bellissima giornata qui ad Ostia Mare
In attesa della canicola del week-end![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Min 17,2
max 28,2
Aspettiamo il caldo, ma certo è che più l'HP si eleva, più
è facile ritornanti da est non calde, almeno per il
versante Adriatico.
Noi Tirrenici a soffrire un po',
tranne flavio s'intende!
T 26,4
![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Ultimo aggiornamento GFS, anticiclone da 0 a 384 ore![]()
Segnalibri