Nerola, è il delirio puro, un nubifragio senza fine, casca acqua a secchi e strade come fiumi, non accenna a mollare
PROTEZIONE CIVILE NEROLA archivio estremi nerolo + archivio neve dal 2010 MeteoNerola
Originariamente Scritto da eremite Nerola, è il delirio puro, un nubifragio senza fine, casca acqua a secchi e strade come fiumi, non accenna a mollare Questo è la conferma che non è stato scirocco puro, con lo scirocco puro in queste zone non faceva una cippa, invece mezza alluvione
Originariamente Scritto da eremite Nerola, è il delirio puro, un nubifragio senza fine, casca acqua a secchi e strade come fiumi, non accenna a mollare In effetti un boato cupo pressoché continuo arriva proprio dalla tua direzione! Moltissimi fulmini
Altitudine: 274m
Originariamente Scritto da eremite Nerola, è il delirio puro, un nubifragio senza fine, casca acqua a secchi e strade come fiumi, non accenna a mollare Accumulo???
Originariamente Scritto da rock85 Accumulo??? non so, devo aspettare che aggiorni l'ufficio idrografico ma ne ha fatta veramente ma veramente tanta
Regole del Forum
Stamattina minime fino a -8 in pianura in diverse località. In collina più "mite" vicino allo zero....
se posso, io vedo anche il problema che vedo pochissime configurazioni congeniali a portare il...
io vedo ottimi modelli sul lato precipitazioni, inoltre vedo un PV in prospettiva non in buona...
Segnalibri