Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito L. A. M. di Venerdi 18; ad oggi 22 giorni consecutivi senza pioggia!...e la Storia Continua

Giorno a tutti.
    Si prosegue su questa Linea dello STORICO Anticiclone. Nei prossimi giorni prenderò le ferie...Nel regalo di Natale tanto smog che certo bene non fà!
    Teniamo a mente quello che sta succendendo perchè non solo le date delle nevicate devono rimanere impresse, ma anche questa anomalia dal Clima ESTREMO!.

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L. A. M. di Venerdi 18; ad oggi 22 giorni consecutivi senza pioggia!...e la Storia Continua

Poi la cosa assurda.. di norma succede tutto nel continente americano inizia a Novembre e Finisce a Marzo da quelle parti..vabbè.. quest'anno che li non si verificano ondate clamorose qui non succede praticamente nulla e non succede nulla in tutto l'Emisfero mah!!!! Mai una Volta aho!!!!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: L. A. M. di Venerdi 18; ad oggi 22 giorni consecutivi senza pioggia!...e la Storia Continua

Concordo con Morris...
    Da me solito freddo mattutino da inversione per cielo sereno: + 6,8° a casa mia alle 5, -1° circa (termo auto) alla stazione ferroviaria più a valle...
    Buona giornata a tutti
    Ciao papà...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Almeno ci consoliamo con le gelate! Anche stamattina bella discreta, ho sistemato due termometri a mercurio testati vicino la stazione nei giorni scorsi, uno lo ho messo in un punto dove rispecchia grosso modo il 60% del territorio comunale.
    Ecco i risultati: stazione meteo minima di 1,1°C il termometro vicino 0,5°C circa, sono andato a vedere poco fa quello che ho messo in campagna e segnava -2°C circa ma non posso dire che sia la minima avrei dovuto stare lì.
    Che dire ho la stazione posizionata nel punto più caldo possibile, farò altri esperimenti qui in centro perché ho il sospetto che basta andare 200mt verso la piazza che sarà più bassa.
    Buona giornata a tutti!

Vento moderato L'avatar di sheldon
    Menzionato
    3 Post(s)

Buongiorno!!
    Minima +4.1
    Se non altro sta comunque facendo buone minime..le giornate risultato termicamente in media qui. Ieri sera gfs metteva nel lungo l'isobara 1045 hPa che ci sfiorava!!

Dati in tempo reale Roma EUR (24 m): http://www.romaeurmeteo.it
    Dati in tempo reale Abbadia San Salvatore (850 m)
    https://www.meteoamiata.it/
    Il sito di Meteo Lazio: http://www.meteoregionelazio.it

Vento forte L'avatar di marchetto88
    Menzionato
    0 Post(s)

Concordo morris assurdo, io ho perso i giorni da quando nono piove più..
    Comunque ennesima gelata con minima però ancora positiva +0.6 alle ore 7 e qualcosa
    Foto di qualche minuto fa, sulle auto e prato gelo forte, ma non ha attaccato sull'asfalto
    IMG_20151218_082208.jpg
    Tutti i miei secchietti d'acqua sono ghiacciati sia terrazzo e ovviamente giardino, mentre sotto gli alberi e tetto al balcone no
    Attuale +2.9° sole a palla
    ​Stazioni attive dal 2007
    T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
    T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao,
    decima brinata col solito - 2 accompagnato da tassi d' umidità dello 80%, per chi crede alla temp. percepita sono -4,
    ieri punta di +14 ma alle 19h già picchiava a + 3

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

qui di estremo c'è l'inversione termica, che quando ci si mette picchia duro: -2.4° stanotte con estesa gelata favorita anche dalla forte umidità (attorno al 90%).
    attualmente +1° con un fioco sole.
    Terni si è fermata a -1.3°.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Menzionato
    0 Post(s)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex2 Visualizza Messaggio
    ciao,
    decima brinata col solito - 2 accompagnato da tassi d' umidità dello 80%, per chi crede alla temp. percepita sono -4,
    ieri punta di +14 ma alle 19h già picchiava a + 3
    E PENSA CHE A 100METRI PIù IN ALTO NEANCHE UNA...
    BOLLETTINO METEO - ULTIMO DEL 2015

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •