Buongiorno a tutti! Qui la minima sull'alta Ciociaria finalmente si è portata sotto i venti gradi, 17.4°. Nuvole sempre più presenti e il sole che quasi scompare in questo Luglio 2016. Sarà domani una giornata temporalesca?
Sotto con i post![]()
Tutti i modelli confermano per adesso il buco precipitativo santamarinellese, io non ci posso credere che una rodanata non produca nulla dalle mie parti, anzi in autunno ed inverno porta rovesci temporaleschi, confido ancora in un error all'ultimo momento...
Ragazzi ma quanto si sta bene oggi?![]()
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Magari Abruzzo con una sola "b"...
Minima 20,2° e massima in corso 29,4°
+18.4° la t.min da me. T.max in corso +27.5°
![]()
Oggi molto fresco a Pescasseroli in attesa del freddo di domani e delle piogge torrenziali su parte di questa regione...
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
ho una piacevole sensazione che questa sia una giornata particolare, di transizione, nubi via via più dense ma dall'apparenza innocua sfilano via silenziose.. proprio ora si sta scurendo ancora di più...
Buongiorno, anche qui ha rinfrescato oggi, ora cielo nuvoloso e aria fresca. Domani dovrebbe piovere parecchio da me.
Finalmente è arrivato il fresco...qui si è passati da 34 gradi alle 18 dei giorni scorsi ai 27 di oggi.Aspettando la pioggia per domani
Buonasera dopo l' afa di questo luglio 2016 oggi finalmente la temperatura massima sotto i 30°C 28,4°C oggi.
Giornata passata con maggiore presenza di nubi nel corso della giornata, aria più fresca stasera e si sta bene
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Segnalibri