Segnalo zero mm a Ferentino![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
si anche io ho notato questo in precedenza. Ci sono diverse stazioni in zona ma in particolare ci sono 2 stazioni che segnano 90mm e addirittura 99mm
Gli accumuli sono calcolati in cm
Tuttavia penso che questi dati andrebbero comunque verificati...
oggi.JPG
Ultima modifica di morris.cruciani; 25/07/2016 alle 16:52
No amico mio nessuna storia. E' dall'inizio dell'estate che le cose vanno così. Correnti stranissime mai viste in questo periodo. Quasi sempre ritornanti, mahhh. In pratica credo di avere il pluvio più basso di tutto il Lazio, Roma inclusa
Situazione meteo alle ore 18:06 del 25/07/16: Temperatura
21.5°C Umidità 75% Punto di rugiada 16.9°C Vento 0.0 km/hr da ENE Pressione 1012.1 hPa Pioggia di oggi 0.0 mm Intensità di pioggia 0.0 mm/hr Ultimo evento piovoso 0.0 mm Pioggia mensile 10.8 mm Pioggia annuale 510.2 mm Wind Chill 21.5°C Indice THW 21.9°C Heat Index 21.9°C
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Rientrato a casa, tuoni fin dal primissimo pomeriggio ma poi i temporali "tosti" hanno girato al largo (verso il viterbese e verso Roma e Castelli) e qui solo quattro gocce quattro e un modesto ridimensionamento delle temperature.
Ciao papà...
Hai ragione... Gli episodi Temporaleschi prendono zone strane e dove pre dono menano di brutto. Vedi come esempio Roccasecca nei passati giorni... Capace poi ti pigli tutta la neve della ciociara il prox inverno.![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Era dal 18 giugno (se non sbaglio) che non pioveva. Altro che Lentate 'Atacama' Cesaretto![]()
Bel temporale prima, saluti![]()
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Buonasera, qui niente pioggia oggi, solo tuoni e molte nuvole. Mi sa che qualche temporale ha preso la zona di Sulmona, sentivo tuonare dietro il Morrone, in compenso l'aria è fresca adesso.
Segnalibri