Salve, minima di oggi di +20,7° e massima di +27,6° toccata dopo la mezza notte visto che durante il giorno non si sono superati i +24°/25° per il cielo sempre coperto tanto da non vedere il sole per tutto il giorno, cosa che non mi aspettavo e anche piuttosto insolita a luglio. Attualmente cielo sereno, +21,6° e aria limpida con debole brezza da NE. Le precipitazioni oggi non sono state ben distribuite nella nostra provincia con differenze importanti di accumulo anche in località vicine tra loro, per esempio in questa zona a Cervaro secondo l'idrografico sono caduti 18,9 mm, qui 6,6 mm.
Giorno a tutti. poco nuvoloso a Frosinone ma nel pomeriggio si formeranno temporali...
CATINO.jpg
Bella immagine da Campocatino!
Pioggia in atto sui Ernici visibile dalla livecam di skyline
Ultima modifica di morris.cruciani; 25/07/2016 alle 11:51
Salve a tutti segnalo pioggia a colfelice, e non slo qui...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Tuoni sempre più frequenti, la zona di riferimento verso monte cairo quindi roccasecca superiore, c.s.magno, casalattico, santopadre e arpino.
Qui per ora ha smesso di piovere, solo strade bagnate.
Al momento gli estremi di questo 25 luglio sono:
Temp. Minima 15,9°C
Temp. Massima 28,1°C
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
min 18,7
max 30,6
Tuoni e fulmini dalle ore 13,30,
ma precipitazioni praticamente nulle,
la miseria di 0,6 mm.
t attuale 22,4
![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
ciao,
qui un nubifragio spaventoso da mezz' ora che non accenna a diminuire , fuori non si può mettere il naso è tutto allagato, ieri mattina un altro forte temporale
Confermo Nubifragio
finito adesso praticamente , vado ad asciugare l' acqua![]()
Si è formato un temporale durato una mezz ora verso il reatino e si è esaurito sul posto, ora vedo grossa convezione verso Fiano Romano. Raffiche di vento, fresco perfetto!
Segnalibri