In effetti temo nel flop( semiannunciato)!
Superati +32
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
32.3 prato est. Altra sabbia stamani.
Tra le 18 e le 21 i lam mettono pioggia, sia moloch che il lamma
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
stamani ho trovato l'auto in condizioni pietose, completamente coperta di sabbia, solo per pulire i vetri ci ho impiegato mezz'ora
veniamo ai numeri ( scandalosi nel caso di Peretola come oramai ben sappiamo )
qui da me minima 23° massima 32,4° nessuna precipitazione da segnalare
Case Passerini ha fatto 22,1° di minima , il Lamma, notoriamente più alto nelle minime di peretola 22,7°, Peretola 23,7° non ho più parole
c'è qualcuno che può contattare Enav di Peretola per avvertirli direttamente? stanno sballando i dati del mese di luglio !
grazie
I +25,4° di stamani, se confermati stasera, sono la terza minima più alta della breve ma caldissima serie di Prato Chiesanuova.
Lo scorso anno ad Agosto in due giorni furono registrati +26,4° e +26,2°
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
e anche se ci fosse qualcuno che potesse, sappiamo benissimo quale possa essere la risposta, vedi mail di utenti riportate negli anni.
Chi ha fatto la manutenzione si è occupata che gli strumenti funzionassero bene e questi funzionano non ne abbiamo dubbi.
Poi come la strumentazione sia rapportata al proprio ambiente circostante e se lo schermo svolga la propria funzione questo non interessa, infatti mi pare di ricordare l'immagine del test con due sensori all'interno dello stesso schermo.
Segnalibri