Citazione Originariamente Scritto da meteomassi Visualizza Messaggio
e tu la verifichi con il termoauto?
scusa non ho capito perchè difendi così strenuamente una cosa evidente, lavori a Peretola?
Il fatto che adesso le due stazioni siano allineate non significa niente a meno che il termometro dell'Aeroclub stazione non fosse un campione ( verificato ), è così? se è così mi inchino ma ho dei seri dubbi
nessuno dice che non ci devono essere differenze tra la città e Peretola ma io sostengo anche che se la situazione è quella di oggi allora per almeno 6 anni i dati erano sballati ( strano che non se ne sia accorto nessuno )
vediamo più avanti quando sarà più fresco quello che succede ma non tornano neanche le minime che sta facendo uguali a quelle di stazioni cittadine, mi sa che ne riparleremo
Il termoauto non lo uso per verificare la temperatura in senso assoluto ma per verificarla in senso relativo nello spazio e chiunque passando dall'A11 tra lo svincolo dell'Osmannoro e la rotonda dell'aeroporto di Peretola può verificare che nelle attuali condizioni la temperatura diurna è sempre (o quasi) 1,5 °C superiore rispetto alla zona di Firenze Nova e di Prato est.